Responsive image
Lesley Cookman

Omicidio in pieno inverno - ebook

Traduzione di: Paola Vitale

Bibi Book / GialloRosa
2018, pp.  368, Formato e-pub

ISBN: 9788899895129
€ 3,99
Acquista da Acquista da Acquista da
Aggiungi a wishlist Aggiungi a wishlist Aggiungi a wishlist
Scheda libro

Un insolito quanto inaspettato testamento sconvolge la vita di Bella Morleigh, giovane e pacata signora inglese. Oggetto dell’eredità lasciata dall’anziana zia Mary, che neppure conosceva, è un vecchio teatro nel Kent, chiuso da molti anni, un edificio isolato, affacciato sulla scogliera e un cottage abbandonato. Quando il corpo di uno sconosciuto viene rinvenuto all’interno del teatro l’investigatrice Libby Sarjeant e la sua amica Fran Castle si sentono in dovere di dare una mano alle indagini. A distanza di pochi giorni il rinvenimento di un secondo cadavere induce a pensare a un collegamento fra gli omicidi. Mentre la polizia si concentrano su questa misteriosa eredità, a Steeple Martin s’intrecciano amori e amicizie: riuscirà Libby a cedere definitivamente all’amore di Ben? E Fran supererà i fantasmi del passato trasferendosi nel cottage di Nethergate?

‘Mia cara Arabella, senza dubbio saprai già di avere ricevuto in eredità la mia casa e l’Alexandria Theatre, quando leggerai questa lettera. Credo che per te sarà un po’ uno shock, dato che sono pressoché sicura che non sapessi della mia esistenza.’

Autore

Lesley Cookman

Lesley Cookman vive nel Kent. Ha scritto numerosi racconti brevi e romanzi oltre alla numerosa serie I Misteri di Libby Sarjenat. In Gran Bretagna è pubblicata dalla Accent Press. Per Bibi Book ha scritto i romanzi gialli Omicidio ai Laurels, Omicidio in pieno inverno e Omicidio a Steeple Martin.