Scheda libro

Categoria: Romanzi gialli e romanzi d'amore

Collana: GialloRosa

L’amore è un gioco pericoloso. È l’ultimo anno di liceo quando Kate e Rosie giocano a “Obbligo o Verità?” e il “pegno” che Kate deve pagare è profanare gli arredi di una parrocchia. Così, per anni, Rosie non viene a sapere che quel cuore inciso su un banco di quella Chiesa aveva le iniziali di Kate e Michael, il fratello di Rosie. Sono passati molti anni e Kate non ha mai dimenticato quell’amore non corrisposto. Lo ha atteso e immaginato, ma ora è tempo di voltare pagina, pensare al futuro e rischiare di innamorarsi. Declan sembra proprio il “rischio” perfetto. È bello, gentile e pazzo di lei. Kate potrebbe aver iniziato a dimenticare, ma Michael? Dopo una parentesi trascorsa a Londra, Mickey fa ritorno a casa. Intanto la festa per il fidanzamento di Rosie offre a Kate l’opportunità di fare nuovi incontri che cambieranno la sua vita per sempre.

"Diciotto anni di fuga, eppure Michael non era arrivato molto lontano. Si era sposato, ma pensava ancora intensamente a Kate Blair."

Autore

Laura E James
Laura E James vive nel Dorset. Membro della Romantic Novelists’ Association con Obbligo o Verità è stata finalista al Joan Hessayon Award.

Recensioni